Blog: http://lostonato.ilcannocchiale.it

IL BLOG NON E' CHIUSO!

IL BLOG NON E' CHIUSO!

Ma come potete ben capire, in questo periodo è stato sospeso. E pare che la Scrittura si stia per compiere... Niente paragoni esagerati per carità, è l'emozione che sale. E insieme a quella  anche tutti gli adempimenti che sono quasi ultimati. Parlo di quelli burocratici. Tutti gli altri, quelli "post", neanche a parlarne. Almeno questa settimana.

Gli argomenti aumentano, e insieme a quelli già scritti nel precedente post, credo una discussione sulla riforma Gelmini ci vuole eccome. Sperando di metterci anche qualche cosa di "politico" oltre che di fredo calcolo, come si sente in questi giorni.

Il titolo è emblematico circa il fatto se dopo questo periodo riprenderò o meno a scrivere sul blog e se passerò da tutti voi come promesso. Semplicemente ci voleva una auto-imposizione: concentrarsi solo sul lavoro della tesi.

Anche perchè cambiarla e farne una seconda, da capo, non è semplice.
Ecco quindi spiegato il nervosismo di questa primavera e la concentrazione totale e totalizzante da qualche tempo a questa parte.

Un salutone, carissimi amici e visitatori tutti; vi aggiorno presto e grazie ancora per la costanza nel passaggio, nelle presenze e nei commenti; a cui ricambierò immediatamente.

A presto, LO STONATO

Pubblicato il 25/10/2008 alle 11.29 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web