Blog: http://lostonato.ilcannocchiale.it

"LIQUIDA" INTERVISTA "LO STONATO"

"LIQUIDA" INTERVISTA "LO STONATO"


Liquida Magazine: news, articoli e approfondimenti sulla e dalla Blogosfera


( NB: QUANDO COMMENTERETE E NON VI APPARIRA' NULLA DI CIO' CHE AVETE SCRITTO, TRANQUILLI: NESSUN DIFETTO DI SISTEMA. PRIMA DOVRANNO ESSERE LETTI E APPROVATI DA ME. CHI PASSA SPESSO QUI -E CHE RINGRAZIO ANCORA- SA A COSA MI RIFERISCO.
GRAZIE PER LA PAZIENZA, ANCORA UNA VOLTA )



Ebbene sì, capita anche questo. E magari a qualche visitatore che mi è poco gradito e per il quale ho preso questo provvedimento, la cosa darà fastidio. Come immagino ci sia stato qualcos'altro che gli abbia dato fastidio. Pazienza, la vita va avanti.

Fatto sta che QUA c'è la mia intervista su "Liquida". Strana e bella soddisfazione dopo avervi ripetuto della mia assenza e di passare a farvi visita quanto prima. Ma due post in poco tempo sono già l'inizio di qualcosa.

Oddio, non è necessario che salga ogni volta "alla ribalta" per farmi vivo, ma è uno stimolo in più insieme alle 50.000 e passa presenze del blog, nonostante gli impegni, nonostante lo studio, nonostante la laurea (a novembre, lo so bene, ma il ricordo è ancora splendido, fresco).

Ed è ancora una volta che vi dico grazie per la pazienza, i passaggi, i commenti e l'ispirazione. Non sono d'accordo con Riotta che ad un seminario meneghino sull'informazione disse che "i 6 miliardi di blog ridurranno a leggerci da noi solo le nostre "notizie" che noi ci scriviamo".

Ci sono notizie e notizie, lettori e lettori. Blog e blog. Qua ho sempre trovato il meglio. E l'intenzione è di ritornarci, come prima. Possibilmente senza farmici mandare...
Un abbraccio e a presto, LO STONATO

(ps: grazie a Letizia, come sempre, per tutto!)

Pubblicato il 2/3/2009 alle 10.57 nella rubrica interviste.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web